Spetta/Le Redazione
I mesi di novembre e dicembre sono da sempre dedicati all'acquisto dei regali per le feste Natalizie. I commercianti lo sanno, e in questo periodo quasi per miracolo fioriscono offerte di "affari eccezionali," l'unica cosa che resta ignota è sapere ... per chi!
Spetta/Le Redazione
Pochi sanno, che una "strage degli innocenti" simile a quella narrata dal Vangelo, è effettivamente avvenuta in Italia, e purtroppo è ancora in atto.
Spetta/Le Redazione
Allergie, intolleranze, ipersensibilità, verso questo o quel prodotto, sono argomenti di stretta attualità nella Società moderna. Ma pochi sanno che la causa di tutto ciò ... siamo noi!
Spetta/le Redazione
Chi è causa del suo mal pianga se stesso. Mai come in questo caso un antico adagio fu più azzeccato.
Spetta/Le Redazione
A noi "uomini moderni," un bosco visto di giorno ci appare un luogo paradisiaco ma di notte ...
Spetta/Le Redazione
Ma perché la razza umana stravolge ogni invenzione a fini bellici?
Spetta/Le Redazione
Negli ultimi tempi, purtroppo l'argomento principale è il conflitto in Ucraina. Nonostante il passare dei millenni, l'umanità non riesce a fare a meno di questa terribile tragedia che è la guerra, forse perché ... spesso è anche un affare!
Spetta/Le Redazione
Da sempre i conflitti spingono l'evoluzione tecnologica. Un esempio di quanto dico, avvenne migliaia di anni fa, quando un debole David, con un prodotto tecnologicamente avanzato poté battere il gigante Golia.
Spetta/Le Redazione
Il mondo moderno si basa sull'informazione, e la pubblicità, purtroppo ne possiede la maggior parte. Una pubblicità invasiva, idiota e becera, ci condiziona la vita. Ma è davvero efficace e necessaria?