CarraonlineBlog IL MURO - carraraonline.com

Vai ai contenuti

Sit-in di protesta nei confronti dell'amministrazione comunale

carraraonline.com
Pubblicato da in Attualità ·
Spettabile redazione,
inviamo il seguente comunicato stampa in merito al sit-in di protesta che si terrà sabato 8 novembre alle ore 11 nell'atrio del comune di Carrara:

Alle ore 11:00 di sabato 8 novembre: MANIFESTAZIONE PACIFICA davanti al Comune di Carrara per chiedere le dimissioni di tutta la giunta comunale.

BASTA RIMBALZI! Regione, Provincia, Comune: la competenza è sempre di qualcun altro e a pagarla siamo sempre noi, i cittadini.

Dopo l'ennesima catastrofe annunciata, dopo le ennesime perdite della popolazione carrarina: dalla casa al lavoro, dalle macchine agli elettrodomestici, considerando che siamo la seconda città più indebitata d'Italia pro capite dopo Torino (loro hanno fatto le Olimpiadi, noi la strada dei marmi), e considerando che abbiamo visto anno dopo anno, ma soprattutto negli ultimi, un continuo scempio delle nostre montagne e siamo stati vittime di fiumi intrappolati e ribellatisi al cemento (l'ultima volta solo due anni fa), abbiamo deciso che è giunto il momento di abbandonare i social networks e scendere in piazza TUTTI INSIEME per far sentire la nostra voce. C'è bisogno del supporto di tutti, anche dei nostri AMICI DI MASSA che vivono con la nostra stessa paura ogni volta che piove.
Non ci serve l'allerta meteo, ci serve UN CAMBIAMENTO, perché noi non ci sentiamo più rappresentati da un'amministrazione che non si muove nell'interesse della cittadinanza.
Le cose LE CAMBIAMO TUTTI INSIEME.
La manifestazione non è organizzata da alcun partito o movimento politico ed è nata sui social network da un gruppo di semplici cittadini ai quali dovrà esserne ricondotta la paternità.

Ringraziandovi per l'attenzione e per l'eventuale spazio che ci concederete, salutiamo cordialmente.





Nessun commento






Torna ai contenuti