carraraonline.com


Vai ai contenuti

Menu principale:


Agriturismo ca dr Moreto

attivita



L’agriturismo Cà d’r Moreto si trova in Lunigiana, a Fosdinovo [ MS ] frazione di Canepari (420 s.l. m.).
Si affaccia sulla costa là dove la Toscana incontra la Liguria e il fiume Magra giunge al mare.
Nelle belle giornate da qui’ si possono vedere le isole:Gorgona, Capraia,Elba e Corsica.Ottimo per una vacanza al mare: Lerici,Bocca di Magra,Marinella a pochi km ,5 Terre e Versilia a 35 km. Dal porticciolo di Marina di Carrara suggestive sono le escursioni in barca alle 5 Terre alla Gorgona, all’acquario di Genova.
Il mondo rurale nel quale è ancora immerso il territorio è ideale per una vacanza nella natura e nella storia; Siamo in mezzo a 4 Parchi Naturali : 5 Terre, Appennino Tosco - Emiliano, Alpi Apuane, Fluviale del Magra. Cà d’r Moreto propone idee e suggerimenti, per una migliore condivisione dell’ azienda e dei luoghi.
I soggiorni tematici, il trekking, la monutain bike, la via Francigena trovano, qui, la nostra piena collaborazione.

Site web : http://www.cadelmoreto.com/

E-mail : ector@cadelmoreto.com


Torna al sito

Fotogallery

Vista dall' agriturismo
IndietroPlayAvanti

copyright 2006-2007 - carraraonline.com - all rights reserved /Powered by IKO Computers & Digitals Marina di Carrara | info@carraraonline.com

Torna ai contenuti | Torna al menu